Una piccola vacanza in montagna in occasione della festa della donna è una splendida idea regalo per la vostra compagna che potrà così godersi qualche giorno di meritato riposo, sola o in coppia.
Prenotate una stanza in un confortevole hotel nelle località montane più alla moda, tra le boutique e i negozi del centro; oppure in un piccolo bed and breakfast dall’atmosfera accogliente e famigliare, o ancora scegliete uno chalet tra la natura incontaminata: in ogni caso organizzate tutto nei minimi dettagli e otterrete una sorpresa dall’impatto assicurato. Per aiutarvi nell’impresa ci sono i pacchetti “tutto compreso” e le offerte “all inclusive”: senza fatica avrete il successo garantito.
L’8 marzo può diventare anche un ottimo pretesto per trascorrere un po’ di tempo tra amiche: lasciate a casa mariti, fidanzati e figli e concedetevi una vacanza all’insegna del divertimento e del riposo. Per l’occasione troverete alberghi e rifugi in montagna pronti ad ospitare anche i gruppi e le comitive più numerose in camere, sia singole che doppie, sempre dal gusto raffinato dai dettagli curati. Pensione completa, mezza pensione o solo colazione dipenderà dalle vostre esigenze, in ogni caso gli albergatori delle località montane sono sempre pronti ad accogliere ogni vostro capriccio.
Oltre alle mille attività all’aria aperta, potrete affidarvi alle cure esperte dei centri benessere che si prenderanno cura della vostra bellezza e del vostro relax. Tali centri offrono una scelta completa di trattamenti e bagni termali a base di prodotti naturali unendo le ultime tecnologie in materia di cura del corpo con i segreti della tradizione. Tra una maschera per il viso e un massaggio avrete il tempo per chiacchierare e fare pettegolezzi immerse in un ambiente studiato per infondere serenità.
Rinate dopo un pomeriggio alla spa, vi aspetta una serata all’insegna del divertimento; negli eleganti ristoranti del centro, gustatevi una cena dedicata per l’occasione all’universo femminile con un menù tutto rosa, dall’antipasto al dolce, accompagnato delle inebrianti bollicine di un vino rosé, ovviamente. I festeggiamenti per la festa della donna continuano in montagna nelle discoteche e nei locali più alla moda tra balli e risate, per una notte indimenticabile.
Se volete far passare a vostra moglie o alla vostra compagna un giorno memorabile per la festa della donna, regalatele una vacanza in montagna. Ci sono i pacchetti “tutto compreso” e le offerte “all inclusive” che senza fatica vi garantiranno il successo.
Lascia un commento