La parola d’ordine è rilassarsi e prendersi cura di sé stessi. Sia che siate in coppia, con un gruppo di amici o in famiglia con bambini, trovare la soluzione che faccia al caso vostro non sarà così difficile infatti, per aiutarvi nella scelta, molte strutture ricettive mettono a disposizione già diversi mesi prima pacchetti e offerte dedicate al Capodanno 2025 in relax, dove si può scegliere tra alberghi, b&b, ostelli e anche appartamenti, per chi è in gruppo.
Tuttavia i più ritardatari non si devono preoccupare, sono a disposizione anche i last minute. Le famiglie con bambini non dimentichino di informarsi presso gli alberghi se sono previsti servizi particolari per i piccoli, come il baby sitting o l’intrattenimento.
Per una fine dell’anno rilassante sono previste mostre, concerti e tanti eventi per trascorrere le vacanze nel migliore dei modi.
Cortina è una delle località più attrezzate nel prendersi cura dei propri ospiti che vogliono evadere dal caos cittadino. Per San Silvestro organizza gite in slitta per la vallata e iniziative nei locali più in per la notte più lunga dell’anno.
Chi invece vuole godere di totale tranquillità, può decidere di trascorrere il capodanno in baita, per poter attendere il nuovo anno circondati da un clima quasi surreale, tra le vette innevate, con visuale incredibile sulle vallate illuminate.
Certamente non mancheranno le occasioni di svago per tutti i gusti, per vivere al meglio l’arrivo del nuovo anno.
Quindi organizzatevi per tempo e prenotate la vostra vacanza di San Silvestro in relax. Vivrete una vacanza diversa dal solito e non rimarrete delusi.
Se cercate delle idee per passare il Capodanno in totale relax, in Veneto e Trentino, vi consigliamo:
Ultimo dell’anno a Merano
Vivi il Capodanno 2025 a Merano, tra mercatini di Natale, ristoranti tipici e le terme, per trascorrere le feste all’insegna del relax.
San Silvestro 2024 a Cortina
Godetevi la fine dell’anno nei pressi di Cortina. Questa città mondana immersa nelle montagne saprà accogliere i suoi ospiti nelle migliori strutture per farli rilassare e prendersi cura di loro.
Fine anno in baita e rifugio
Se volete trascorrere un rilassante capodanno in maniera alternativa, le baite e i rifugi di montagna rappresentano il posto ideale per stare lontano dai rumori e dal traffico della città.
Capodanno 2025 sul Lago di Garda
Il Lago di Garda è l’ottima soluzione per trascorrere una fine dell’anno diversa dal solito, lungo le rive del lago, per rigenerarsi e prendersi cura di sé stessi, lontano della frenesia della città.
San Silvestro 2024 in montagna
Numerose le proposte e i pacchetti offerta per trascorrere un capodanno di relax in montagna per una vacanza all’insegna del divertimento e dello sport.
E’ proprio vero!1se volete passare un bellissimo capodanno andate in un centro benessere come ho fatto io l’anno scorso. Ci siamo divertit molto e abbiamo festeggiato prendendoci cura di noi. Provate per credere.!
Rispondi