Siete stanchi di festeggiare il Capodanno come avete fatto fino ad oggi prenotando nel solito ristorante o facendo la coda fuori dalla discoteca? Questa notte come ben sapete capita solamente una volta all’anno quindi troviamo insieme qualcosa di unico e speciale per festeggiare questo magico evento! Prenota il tuo Capodanno in Svizzera! Riservando il capodanno in Svizzera avrai la possibilità di vivere in prima persona una delle ricorrenze più sentite e vissute, vedere i fuochi d’artificio che si riflettono sul lago o che hanno come sfondo l’arco alpino, trascorrendo in questo modo momenti indimenticabili nella nazione elvetica il 31 Dicembre. Per aiutarti nella districata scelta che ti porterà fino alla prenotazione della tua vacanza abbiamo elencato alcune località dove potrai festeggiare il tuo Capodanno in Svizzera 2025.
Capodanno in Svizzera: 5 città dove soggiornare
La nostra redazione voleva consigliarvi alcune strutture che molti utenti di expedia hanno recensito positivamente:
Hotel Kreuz Bern ★★★
Questa struttura situata nel pieno centro di Berna oltre a vantare un buon rapporto qualità prezzo vanta una posizione strategica (si trova a pochi passi da Bundeshaus) e ottimi comfort quali business center e colazione gratuita.
Hotel Belle Epoque ★★★★
La struttura presenta una caratteristiche che la distingue da altri edifici: uno stile ottocentesco, proprio da belle epoque! A parte questo l’hotel vanta anche una buona posizione trovandosi nelle vicinanze delle principali attrazioni di Berna.
Design Hotel Plattenhof ★★★
Il Design Hotel Plattenhof è posizionato un po’ al di fuori del centro di Zurigo, questo vi permetterà di non essere infastiditi dal caos che della città in alcuni orari. Vengono inoltre offerti comfort a costo zero come il wifi ad alta velocità incluso nel prezzo.
Capodanno in Svizzera: feste ed eventi il 31 Dicembre
Capodanno Svizzera 2025: Canton Ticino
Questa suggestiva zona della Svizzera è ben collegata e offre un punto di partenza ideale per chi desidera festeggiare Capodanno in Svizzera. Oltretutto il Canton Ticino è facilmente raggiungibile dal Nord Italia.
Capodanno Svizzera: Canton Vallese
Anche se è uno dei cantoni più vicini all’Italia, quello Vallese non è tra quelli dove la nostra lingua è maggiormente diffusa. Ma questo non vi deve creare nessun particolare disturbo perché la regione è altamente attrezzate e ricca di servizi per i turisti invernali.
Capodanno Svizzera 2025: Canton Friburgo
Friburgo è un distretto ormai famoso in tutto il mondo grazie al suo quotato polo universitario e offre diverse sistemazioni e offerte ideali per soggiornare in Svizzera. Da qui è possibile raggiungere comodamente (in treno o auto) le altre località della Svizzera.
Capodanno Svizzera: Canton Vaud
Ci troviamo nella parte sud-occidentale della nazione; la città di riferimento della zona, nonché capitale del cantone è Losanna. Il programma per la serata del 31 dicembre è ricco di avvenimenti e manifestazioni che vi cattureranno per tutta la notte.
L’anno scorso con la mia famiglia sono andata a Ginevra per la sarata del 31 dicembre. Abbiamo guardato i fuochi e anche i bambini erano entusiasti dell’atmosfera di festa che si respira in Svizzera. Tornerei subito…magari riusciamo ad organizzarci anche ques’anno!
Rispondiciao a tutti..noi siamo stati a Zurigo..quanto cioccolato abbiamo mangiato!!!!il capodanno li è il migliore e l’atmosfera natalizia la rende ancora più speciale..visitato la città ci siamo dedicate, noi donne, allo shopping e i ragazzie ai pub!
RispondiIn che zona precisamente conviene cenare per raggiungere rapidamente lo spettacolo di fuochi d’artificio sul lago a mezzanotte?
Rispondi